E’ mai possibile far coincidere nello stesso weekend due eventi di prima grandezza collegati uno all’ altro? In Toscana si può, e potrete assistere a questo autentico spettacolo il 26 e 27 ottobre.

 

Ma andiamo con ordine: nei due giorni del weekend a Tirrenia in provincia di Pisa si svolgerà uno stage che definire a cinque stelle è poco, poiché riguarderà le MMA e porterà un autentico campione della prestigiosa scuola “Extreme Couture” che come saprete si rifà ad un autentico supercampione del circuito degli anni passati, Randy Couture, e che renderà disponibile per un seminario Dennis “Piranha” Davis al Centro Olimpico Nazionale del Coni.

Ma non è finita qui; sabato 26 all’ Obi Hall di Firenze, organizzato da Luca Della Rosa, si svolgerà un galà di grande impatto di cui si potremo assistere alla seconda tappa di “All 4 Glory”, il torneo partito sabato scorso da Torino e che comprenderà quattro match di assoluto livello ed alta gradazione adrenalinica con i migliori otto classificati del ranking della categoria dei 70 kg.

Che ne dite, come programma vi soddisfa? Ma c’ è dell’ altro, ossia un bel matchmaking con incontri di Selezione di cui per ora vi sveliamo due protagonisti: per le MMA il numero uno del ranking Tony Zanko della Fight Club affronterà il numero tre, il fortissimo ed esperto Riccardo Schiesaro della Kombat Team, in una sfida che promette scintille!

Ma ben altri match di grande livello spuntano dietro l’ angolo, stay tuned e vi informeremo tempestivamente nei prossimi giorni

 

Di Gianmario Girasole (Webmaster Fight1)

http://www.fight1.it/due-grandi-eventi-colpo/